Filosofia dell’azienda

Il cliente
Il cliente occupa una posizione di centrale importanza: egli è la fonte del nostro successo. Il management ed i dipendenti si impegnano a rispettare senza riserve la nostra "filosofia del cliente".

La qualità
Desideriamo crescere tramite innovazioni del massimo livello qualitativo possibile. La nostra maggiore aspirazione è la conquista sempre nuova della leadership qualitativa sul mercato, in quanto fornitori di servizi maggiormente efficienti nel nostro settore. Ciò esige prestazioni eccezionali da parte del management e dei dipendenti e, al tempo stesso, la chiara volontà di crescere e svilupparsi congiuntamente all’azienda.

La strategia
Il nostro "piano strategico" a media scadenza costituisce un chiaro orientamento degli obiettivi perseguiti dal management e dai dipendenti.

I servizi
Ci consideriamo un risolutore innovatore di problemi a servizio dell’industria degli articoli di marca e della grande distribuzione. I nostri servizi devono costituire per entrambi soluzioni adatte al mercato, utili e personalizzate.

Adeguatezza
Fatturato si, ma a prezzi conformi ai servizi prestati. Solo il beneficio comune ha effetti duraturi. Essendo sempre impegnati a dare il meglio, ci aspettiamo una contropartita adeguata. Aspiriamo costantemente a raggiungere la relazione ottimale qualità-prezzo a vantaggio dei nostri clienti e nostro.

Redditività
È indispensabile produrre degli utili. Lavoriamo con l’obiettivo di ottenere dei risultati e conseguiamo un rendimento adeguato degli investimenti. Garantiamo così l’esistenza dell’azienda ed i mezzi necessari per gli investimenti futuri.

Struttura
In ciascuna società di servizi del nostro gruppo i nostri principi strutturali basilari sono costituiti da Business Units specializzate orientate verso il cliente e da unità contabili orientate verso i processi.

Il management
Il management è concepito come team omogeneo di esperti impegnati e qualificati nella consulenza e nella realizzazione operativa in materia di prestazione di servizi. Per quanto concerne la cooperazione con i dipendenti, il management si orienta in modo determinante ai nostri "principi direttivi".

I dipendenti
Ciascun dipendente esercita la propria funzione in modo autonomo e personalmente responsabile, conformemente ai requisiti delineati nel nostro "profilo della personalità". I diritti ed i doveri postulati nei nostri "principi del personale" vengono rispettati rigorosamente.

Capitale umano
Siamo coscienti della nostra responsabilità etica e sociale. Il rapporto di lavoro si svolge all’insegna della fiducia reciproca, del rispetto naturale e della chiara stima. Da noi ciò che conta è l’idea migliore, non il massimo livello gerarchico.



Filosofia dell’azienda

index